83^ Fiera agricola zootecnica italiana
Brescia, 11 – 13 febbraio 2011
La Fiera agricola zootecnica italiana è uno dei pochi eventi del settore che può vantare una lunga e consolidata tradizione. L’edizione di quest’anno – la numero 83, in programma al Centro fiere "Riva del Garda" di Montichiari (Bs) dall’11 al 13 febbraio 2011 – sarà come sempre un importante punto di incontro per gli operatori del settore zootecnico che hanno le loro aziende nella Pianura Padana, e che parteciperanno in veste di visitatori o espositori.
Ma il programma della Fazi, come di consueto, prevede anche numerosi convegni ed eventi legati alla meccanizzazione agricola, al mangime, alla veterinaria, alla zootecnia da reddito e alle agroenergie. Temi più scottanti di quest’anno saranno tre: il rilancio della suinicoltura, la tanto attesa Pac post 2013 e le nuove frontiere nel campo delle energie rinnovabili. Tutti argomenti che in Italia fanno discutere molto, e che troveranno ampio spazio anche alla storica Fiera agricola zootecnica italiana di Brescia.
Per maggiori informazioni sul costo di ingresso e sui contatti utili, è possibile consultare il sito www.centrofiera.it/on-line/Home/articolo4556.html.