Corso di potatura dell’olivo

Corso di potatura dell'olivo - Immagine
2011-02-07

Pescia (Pistoia), 7 febbraio 2011

A Pescia si impara a potare l’olivo. L’Istituto Tecnico Agrario della città ha organizzato, in collaborazione con l’ente Floraviva, un interessante corso per insegnare le tecniche di base della potatura dell’olivo, tramite la presenza di figure esperte di agronomi che divideranno i partecipanti in piccoli gruppi, a seconda che gli interessi degli iscritti siano di tipo professionale o hobbystico. Il corso avrà una durata di diciotto ore, delle quali quindici dedicate alla pratica in campo. La riunione di presentazione del corso, che ha un costo di 100 euro (90 per i soci Unicoop Firenze), è fissata per lunedì 7 febbraio alle ore 14.30, presso lo stesso Istituto Agrario "Anzillotti" di Pescia (Pistoia).

Gli interessati possono chiamare il numero 0572 49025, inviare una mail all’indirizzo info@agrariopescia o consultare i siti www.floraviva.it e www.agrariopescia.it.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter