Punti di accesso info-telematici pubblici: servizi essenziali e infrastrutture rurali

SICILIA

BENEFICIARI:

Assessorato regionale delle Risorse agricole e alimentari, enti locali territoriali singoli o associati, enti pubblici e loro consorzi.

OGGETTO:

Nelle aree rurali si riscontra una complessiva carenza di servizi per la popolazione e le imprese. Promozione di iniziative capaci di sviluppare servizi info-telematici per la popolazione e le imprese nelle aree rurali. In particolare, spazi pubblici da destinare a impianti per il collegamento con le reti a banda larga.

DESCRIZIONE:

Dotazione finanziaria di 3,5 milioni di euro per l’intero periodo 2007-2013. Saranno ammessi al finanziamento progetti relativi a punti di accesso info-telematici pubblici, compresi gli adeguamenti degli impianti alle norme vigenti; all’acquisto e all’installazione delle attrezzature necessarie al funzionamento dei punti di accesso; all’allacciamento e primo contratto di utenza. La misura comunitaria è attivata con procedura a "bando aperto" e con il meccanismo "stop and go".

Psr 2007-2013: Misura 321, sottomisura A.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter