Summit ortofrutta

Summit ortofrutta - Immagine
2010-10-05

Cesena, 5 ottobre 2010

Cesena sarà per un giorno la capitale europea dell’ortofrutta con il 2° Summit dell’ortofrutta organizzato da Cso e Macfrut, e patrocinato dalla Regione Emilia Romagna. Alle ore 14.00, presso Cesena Fiere, inizieranno i lavori con una relazione introduttiva sull’intero comparto ortofrutticolo, per poi proseguire con le varie proiezioni pubblicate dal Cso in merito alla produzione di pere, agrumi e kiwi.

Numerosi i relatori provenienti da tutto il mondo: oltre alle personalità europee sarà infatti presente anche Liu Zhi, importante importatore cinese. I lavori verranno chiusi attorno alle ore 19. Per visualizzare il programma completo e l’elenco dei relatori si rimanda al sito www.fruitsummit.eu

L’evento proseguirà anche il giorno seguente, sempre a Cesena Fiere, con la 27^ Mostra internazionale di impianti, tecnologie e servizi per produzione, condizionamento, commercializzazione e trasporto degli ortofrutticoli.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter