Fruitaly 2010

Fruitaly 2010 - Immagine
2010-07-29

Faenza, 29 – 30 Luglio 2010

La seconda edizione di Fruitaly, che si terrà il 29 e il 30 luglio a Faenza, si propone ambiziosamente come la «vetrina dell’innovazione in frutticoltura». La mostra, organizzata dal Centro Attività Vivaistiche in collaborazione con Consorzio Agrario di Ravenna e Idrologica Srl, ospiterà le principali aziende vivaistiche associate al Centro, le quali presenteranno le proprie novità varietali. Il Consorzio Agrario ravennate, inoltre, metterà in mostra le innovazioni tecniche delle maggiori società produttrici di agrofarmaci, mentre Idrologica srl esporrà le proprie novità riguardo alla tecnica irrigua.

La manifestazione inaugurerà venerdì 29 luglio alle 17 per chiudere alle 21, mentre sabato 30 l’apertura è dalle 10 alle 21. La location è l’Istituto Agrario di Faenza in via Firenze 194: luogo non scelto a caso, in quanto culla della frutticoltura ravennate, in una terra in cui questa attività gioca ancora un ruolo fondamentale nell’economia romagnola.

Per leggere l’elenco completo degli espositori e registrarsi come visitatore: www.fruitaly.org

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter