Progetti integrati di filiera

SICILIA

BENEFICIARI:

Imprese agricole e forestali singole e associate, associazioni di produttori, Comuni, consorzi di tutela, comunità montane, cooperative.

OGGETTO:

La realizzazione dei Progetti integrati di filiera avviene tramite l’attivazione di un complesso di misure delle assi 1 e 3 del Psr. In particolare, gli interventi ammessi qui a finanziamento sono quelli previsti dalle misure 121 (Ammodernamento delle aziende agricole), 122 (Accrescimento del valore economico delle foreste), 123 (Accrescimento del valore aggiunto dei prodotti agricoli e forestali), 125/A (Viabilità rurale interaziendale), 133 (Attività di informazione e promozione), 311/B (Produzione di energia da fonti rinnovabili).

DESCRIZIONE:

Dotazione finanziaria di 25 milioni di euro. Gli aiuti variano a seconda di quanto previsto dalle singole misure. Per maggiori informazioni, rimandiamo a www.psrsicilia.it.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter