Michelin e Agrinotizie, la collaborazione continua

L\'ultimo numero di Exelagri News dedica un importante spazio al nostro sito web

E’ uscito il mese scorso il secondo numero di Exelagri news, la rivista edita da Michelin e distribuita a tutti i suoi rivenditori italiani. E all’interno del numero, proprio al centro del giornale, abbiamo trovato una sorpresa: due pagine intere che parlano di Agrinotizie e della partnership della casa produttrice di pneumatici con il nostro sito web (nella foto).

Michelin si è resa conto prima di altri costruttori dell’impotanza della comunicazione web nel 2011, e da questa estate si è riservata una vetrina su Agrinotizie, il primo sito web che fornisce informazioni gratuite destinate agli agricoltori. La scelta di Michelin, che sull’agricoltura sta puntando molto con i suoi pneumatici Ultraflex, è una conferma per il lavoro che portiamo avanti: internet sta infatti diventando un mezzo fondamentale anche per il settore agricolo, ed è il solo strumento in grado di fornire aggiornamenti in tempo reale, 24 ore su 24.

Per questo, Michelin ha intrapreso una collaborazione con Agrinotizie: attraverso il nostro schermo, la casa francese può informare i nostri lettori su tutte le offerte proposte, le novità e le promozioni sui prodotti, con una strada che solo il web può garantire.

Giunti alla fine del 2011, era inevitabile fermarsi per fare qualche riflessione sulle soddisfazioni raggiunte in un anno e mezzo di vita di Agrinotizie. E ci auguriamo che queste soddisfazioni continuino a giungere anche nei prossimi dodici mesi: il merito è solo dei nostri lettori, ai quali Agrinotizie e Michelin augurano un 2012 pieno di soddisfazioni lavorative e personali.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono contrassegnati da *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter