Biofach India 2014

Biofach India 2014 - Immagine
Fiera del prodotto biologico

L’India si contraddistingue per una notevole varietà delle tecniche agricole, grazie a una lunga e articolata tradizione. Grazie a questa apertura, anche la prospettiva del biologico è stata accolta in tempi recenti con favore, venendo introdotta in particolare nelle tipiche coltivazioni indiane del tè, delle spezie e dei tessuti. Ma, soprattutto, oggi l’India è diventata uno dei principali mercati per il commercio di qualsiasi tipo di prodotto biologico. Una naturale conseguenza non poteva che essere l’organizzazione di un salone Biofach a Bangalore, che offre una piattaforma ideale per ospitare la fiera leader nel mondo per quanto riguarda il comparto biologico.

Biofach India, la più recente costola di Biofach, è in programma dal 13 al 15 novembre 2014, in contemporanea con India Organic. Alla scorsa edizione hanno partecipato 158 espositori e più di 7.000 visitatori. Maggiori informazioni su www.biofach-india.com.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter