Fresh Produce Ukraine 2013

Fresh Produce Ukraine 2013 - Immagine
Fiera internazionale dell\'ortofrutta

Fresh Produce Ukraine – fiera internazionale per la produzione, la trasformazione, lo stoccaggio, il confezionamento e la fornitura di prodotti ortofrutticoli – torna per la sua terza edizione al centro fieristico internazionale di Kiev dal 27 al 29 novembre 2013.

L’appuntamento si conferma la principale piattaforma del settore ortofrutticolo in Ucraina e nella comunità degli Stati indipendenti.  L’incremento degli stand espositivi rispetto alla scorsa edizione sarà infatti di oltre il 30%. Dato che l’Europa dell’est al momento offre le migliori prospettive per la crescita delle vendite di prodotti ortofrutticoli, per gli addetti ai lavori il Fresh Produce Ukraine è un appuntamento imperdibile poiché unico evento internazionale specializzato per l’ortofrutta in Ucraina e nelle altre nazioni della comunità degli Stati indipendenti.

La fiera in contemporanea con la conferenza di tre giorni "Fruit & Vegetables of Ukraine". Per tutte le informazioni: www.freshproduce-expo.com.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter