AgrinotizieAprile 24, 20131min5580

Giovani imprenditori agricoli e Pac 2020

Giovani imprenditori agricoli e Pac 2020 - Immagine
Forum dei giovani agricoltori veneti

È in programma per mercoledì 24 aprile il forum "Giovani imprenditori agricoli e Pac 2020", un’iniziativa della Regione Veneto, in collaborazione con Veneto Agricoltura, rivolta ai giovani che operano o intendono operare in agricoltura.

Durante il forum, i giovani agricoltori potranno confrontarsi tra loro e con la pubblica amministrazione, soprattutto con per instaurare un dialogo diretto con la Regione Veneto che in questo periodo si sta occupando di definire gli strumenti per sostenere il settore agroforestale nei prossimi sette anni.

L’appuntamento è per il 24 aprile 2013 alle ore 11.30 all’Agripolis, aula 14 del Pentagono a Legnaro (Padova). Saranno presenti l’assessore regionale all’agricoltura Franco Manzato e Luca Giacomazzi dei Los Massadores. L’evento sarà visibile in diretta streaming al sito www.piave.veneto.it.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter