Promozione di produzioni Dop, Igp e biologiche

LOMBARDIA

BENEFICIARI:

Consorzi di tutela delle produzioni Dop e Igp e dei vini a denominazione Docg e Doc, e associazioni di produttori biologici.

OGGETTO:

Attività di informazione e promozione dei prodotti agroalimentari di qualità: promozione delle produzioni a marchio Dop e Igp, dei vini a denominazione di origine protetta e dei prodotti biologici.

DESCRIZIONE:

Dotazione finanziaria di 1.200.000 euro. Finanziamenti massimi di 100.000 euro a soggetto richiedente per iniziative promozionali e pubblicitarie di vini lombardi Docg, Doc e Igt, prodotti a marchio Dop e Igp e produzioni agricole ottenute con metodi biologici. Gli agricoltori che operano all’interno di sistemi di qualità potranno ottenere un cofinanziamento per le loro iniziative di promozione, come partecipazioni a fiere e manifestazioni agroalimentari, missioni commerciali e incontri con buyer e giornalisti, pubblicità e ricerche di mercato.

Psr 2007/2013: Misura 133.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter