AgrinotizieGennaio 18, 20131min7400

EnoliExpo 2013

EnoliExpo 2013 - Immagine
Fiera del vino e dell\'olio

EnoliExpo Adriatica è la prima fiera italiana dedicata alle filiere del vino e dell’olio, una novità nel calendario fieristico agricolo poiché pensata in funzione di un territorio uniforme come il versante Adriatico, comprendendo anche la parte balncanica. L’evento si terrà a Fermo, nelle Marche, dal 18 al 20 gennaio 2013 in uno spazio espositivo di ben seimila metri quadri.

EnoliExpo non è solo una rassegna espositiva di macchinari, attrezzature, prodotti e servizi, ma anche una raccolta di incontri tra operatori, esperti, tecnici e commerciali dei settori vinicolo e olivicolo. Il tuto andrà a costituire un quadro completo dedicato all’agricoltura della dorsale adriatica, un ponte tra l’Italia e i paesi est europei affacciati su questo mare i cui territori si distinguono per la vivacità del comparto agricolo, tra piccole, medie e grandi imprese.

L’ingresso è gratuito e riservato agli operatori. Il sito ufficiale per reperire informazioni è www.enoliexpo.com.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter