Sense of wine
Giunto alla settima edizione, il suggestivo Sense of Wine può vantarsi di avere richiamato oltre 80 mila visitatori. E il suo ideatore Luca Maroni si augura che quest’anno verrà battuto il record: l’evento si terrà di nuovo al palazzo dei congressi di Roma, da giovedì 26 a domenica 29 gennaio.
Alcune particolarità dell’appuntamento? L’apertura di giovedì fino a mezzanotte (e fino alle 22.00 nei giorni successivi), il percorso sensoriale che è fulcro della manifestazione, la presenza di oltre trecento aziende vitivinicole italiane, il wine tasting guidato da Luca Maroni in persona, il ‘Salotto delle anteprime’… E tutto il resto che i visitatori scopriranno con sorpresa in questo atteso fine settimana di gennaio.
Per operatori del settore (ristoratori, enotecari, alberghi e agenti commerciali) l’ingresso è libero previo accredito dal sito internet, mentre per i non operatori la tariffa di ingresso varia a seconda della giornata e del percorso scelto: tutte le informazioni sono disponibili nel ricco sito internet dell’evento, www.senseofwine.com.