Same Deutz-Fahr acquista Gregoire

Same Deutz-Fahr acquista Gregoire - Immagine
Gazie all\'accordo, il grande gruppo SDF estende il proprio mercato ai produttori di vino e olio.

Il gruppo Same Deutz-Fahr ha stretto un accordo con la società norvegese Grégoire A/S per l’acquisto di Grégoire SAS. Quest’ultima è una società con sede a Chateaubriand, nella regione francese di Cognac, e si occupa principalmente della produzione e distribuzione di vendemmiatrici, pur trattando anche macchine per la raccolta di olive, atomizzatori, prepotatrici, cimatrici, trinciatrici, spollonatrici e sfogliatrici, ovvero vari prodotti per la meccanizzazione vitivinicola.

Grégoire è leader mondiale di questo settore, grazie all’affidabilità e all’elevato tasso tecnologico dei suoi macchinari: la sua quota nel mercato della meccanizzazione vitivinicola ammonta al 35%, con una distribuzione che tocca 25 Stati e un fatturato annuo di circa 40 milioni di euro. Il gruppo Same Deutz-Fahr, tra i principali produttori di trattori e macchine agricole, con l’acquisto di Grégoire, ufficializzato lo scorso 30 giugno, arricchisce così la sua già vasta gamma di prodotti, estendendo il proprio target anche ai produttori di vino e olio.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter