AgrinotizieNovembre 20, 20141min9040

Interpoma 2014

Interpoma 2014 - Immagine
Coltivazione, conservazione e commercializzazione della mela

L’Alto Adige, con i suoi 18.000 ettari di superficie coltivata, è l’area melicola chiusa più vasta d’Europa e proprio per questo detiene uno dei più importanti patrimoni di conoscenze tecniche in questo campo. Naturale, quindi, che un evento fieristico interamente dedicato alle mele come Interpoma 2014 venga ospitato a Bolzano.

Interpoma, fiera biennale dedicata alla coltivazione, alla conservazione e alla commercializzazione della mela, è giunta alla nona edizione e si terrà dal 20 al 22 novembre 2014. Unica al mondo nel suo genere, Interpoma ha ormai assunto un’importanza internazionale diventando un must per gli specialisti del settore, essendo l’unica occasione per scoprire gli ultimi trend, le offerte, i prodotti. Molto partecipato è anche il consueto convegno internazionale sulla mela, dove esperti di fama globale affrontano tematiche attuali sul mercato melicolo mondiale.

Per maggiori informazioni: fierabolzano.it/interpoma.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter