AgrinotizieMarzo 24, 20171min9430

Mo.Me.Vi. 2017

Mo.Me.Vi. 2017 - Immagine
Mostra dell’agricoltura e Mostra della meccanizzazione in vitivinicoltura

Da venerdì 24 a domenica 26 marzo 2017, la Fiera di Faenza sarà il palcoscenico di due manifestazioni storiche, punto di riferimento per l’agricoltura regionale e non solo: la Mostra dell’agricoltura, giunta all’edizione numero 80, e il Momevi, Mostra della meccanizzazione in vitivinicoltura, alla 41^ edizione.

Alla Mostra dell’agricoltura sarà possibile trovare i principali costruttori e distributori di macchine agricole e attrezzature, insieme ai settori di vivaismo, frutticoltura, olivicoltura, orticoltura, sementi e tanto altro ancora, senza tralasciare nessun aspetto della produzione agricola. In questo contesto si collocano anche le Rassegne zootecniche organizzate dall’Ararer (Associazione regionale allevatori Emilia-Romagna): in fiera bovini, suini, cavalli, asini, ovini, pollame e conigli. Saranno più di 150 i capi presentati, tutti iscritti ai Libri genealogici o ai Registri anagrafici.

Per quanto riguarda Momevi, ripropone la sua affermata formula che offre il meglio della meccanizzazione per tutta la filiera vitivinicola, dal vigneto alla cantina.

Il costo del biglietto è di 5 euro.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter