AGRAme 2013

AGRAme 2013 - Immagine
Fiera internazionale dell\'agricoltura del Medio Oriente

All’International Exhibition Center di Dubai, dal 26 al 28 marzo 2013, è in programma la fiera agricola internazionale AGRAme, abbreviazione di "Agriculture Middle East". Si tratta di una vetrina di prestigio in una ricca area – quella mediorientale – sempre più attenta al settore primario, che negli Emirati Arabi Uniti è in notevole espansione e soprattutto continua a essere alla ricerca di tecniche innovative per fronteggiare il particolare clima. L’interesse sempre più elevato è dimostrato dal +34% di visitatori registrato nell’edizione del 2012.

In tutto il Medio Oriente e in Nord Africa, AGRAme è un evento di spicco per il settore, fucina di contatti tra l’agricoltura europea e quelle asiatiche e africane, senza dimenticarsi delle partecipazioni americane. Un evento che racchiude personalità da tutto il globo per visitare gli stand di centinaia di espositori.

Il sito dell’evento è www.agramiddleeast.com.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter