AgrinotizieDicembre 15, 20121min5070

Fiera di Santa Lucia 2012

Fiera di Santa Lucia 2012 - Immagine
1352^ edizione della fiera agricola

La Fiera dell’agricoltura di Santa Lucia di Piave (Treviso) è da sempre un punto focale per lo scambio di merci e idee tra gli attori del comparto agricolo. E non potrebbe essere altrimenti, visto che l’evento è giunto alla sua 1352^ edizione. La Fiera di Santa Lucia è infatti un evento ultramillenario, con le radici profondamente ancorate alla tradizione, ma non per questo incapace di innovarsi: tant’è che l’esposizione del 2012, in programma dal 15 al 17 dicembre 2012, sarà caratterizzata da un maggior numero di stand e proposte legate all’agricoltura e alla meccanizzazione agricola.

Di massimo rilievo gli eventi collaterali della fiera, tra cui il salone europeo dell’agriturismo Agritur, il tradizionale mercato di bestiame, le esibizioni di tractor pulling e numerosi convegni e workshop. Tutte le informazioni sul programma sono su www.fierasantalucia.it.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter