AgrinotizieNovembre 8, 20121min5300

Rapporto sull’innovazione nelle imprese agricole

Rapporto sull'innovazione nelle imprese agricole - Immagine
Presentazione della sesta edizione, nell\'ambito dell\'Eima

Giovedì 8 novembre alle ore 15, nell’ambito della fiera Eima di Bologna, saranno presentati i risultati di un’indagine condotta dalla società Agri 2000 su un campione di 400 imprenditori agricoli "manageriali".

Il nuovo rapporto dell’osservatorio di Agri 2000 approfondirà la conoscenza degli agricoltori che dedicano almeno il 30% del loro tempo lavoro ad attività non strettamente connesse al processo produttivo, bensì orientate al mercato e alla gestione dell’azienda. Tali imprenditori rappresentano circa il 30% delle aziende agricole italiane, e non solamente quelle di grandi dimensioni, ma in totale fanno circa il 70% del valore della produzione.

Alla presentazione del rapporto parteciperanno Massimo Goldoni (presidente Unacoma), Ciro Lazzarin (Agri 2000), Natalino Gallo e Enrico Dall’Olio (imprenditori agricoli), Alberto Dezza (vicepresidente Agrofarma), Claudio Gamberini (Conad), Stefano Berni (Consorzio Grana Padano).

Clicca qui per scaricare la locandina dell’evento.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter