AgrinotizieMarzo 26, 20121min5140

Settimana bio

Settimana bio - Immagine
Ciclo di cinque seminari sull\'agricoltura biologica

Le prime aziende certificate biologiche in Puglia sono state riconosciute nel 1992: quest’anno ricorre quindi il ventennale del biologico pugliese, e per festeggiarlo Unioncamere Puglia, in collaborazione con il Consorzio Puglia Natura, l’Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale e l’assessorato regionale all’agricoltura, organizza la seconda edizione della "Settimana bio in Puglia". Dal 26 al 30 marzo 2012, nelle sedi delle Camere di Commercio di Puglia, si terrà un ciclo di cinque seminari che avranno l’obiettivo di illustrare le più importanti novità della riforma del biologico.

Primo seminario alla sede di Bari, il 26 marzo alle ore 15.30 con l’evento inaugurale, che vedrà in apertura la cerimonia di consegna dei riconoscimenti del XVII Premio Biol, la kermesse internazionale sui migliori oli extravergini biologici. Il 27 marzo si proseguirà invece a Foggia, il 28 a Brindisi, il 29 al Centro Congressi Cittadella delle Imprese di Taranto, il 30 a Lecce.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter