AgrinotizieMarzo 25, 20121min7940

Vinitaly

Vinitaly - Immagine
46° salone internazionale dei vini e dei distillati

Si terrà da domenica 25 a mercoledì 28 marzo la 46^ edizione di Vinitaly, il salone dei vini e dei distillati più importante al mondo. Nuova data rispetto alla tradizione e spazio espositivo rivoluzionato (con maggiore spazio al settore biologico), ma l’anima di Vinitaly non cambia: il salone, in programma alla fiera di Verona, rimane la principale manifestazione di riferimento del settore vinicolo.

Nell’edizione 2011 sono stati registrati quattromila espositori per 95 mila metri quadrati e 156 mila visitatori dei quali oltre 50.000 esteri (provenienti da 110 paesi): con dei numeri tali, è facile capire perché Vinitaly è l’evento più atteso dell’anno da tutto il settore vitivinicolo. Quattro giorni di eventi, rassegne, degustazioni e workshop aspetteranno di nuovo le migliaia di visitatori che affolleranno la fiera di Verona. Per maggiori informazioni, si rimanda al sito www.vinitaly.com.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter