I fertilizzanti contro gli sbalzi di temperatura

Le condizioni climatiche sfavorevoli provocano notevoli danni in agricoltura: si tratta di una verità tanto antica quanto questa pratica, ma se per caso qualcuno non se n’era dimenticato, ci ha pensato la neve da record di febbraio 2012 a ricordarlo.
Per difendersi da neve, grandine e pioggia, la soluzione migliore è nella concimazione: questa delicata questione verrà approfondita in tutti i suoi aspetti mercoledì 7 marzo 2012 alle ore 19.00 presso l’azienda agrituristica I Quattro Laghi di Sabaudia (Latina) – una location di prestigio in quanto situata all’interno del Parco Nazionale del Circeo – in un incontro informativo organizzato da Garmas Srl, un’azienda all’avanguardia nel settore dei fertilizzanti.
Durante la giornata si parlerà degli effetti dei cambiamenti climatici in agricoltura, dei danni che arrecano alle piante e di come intervenire nel migliore dei modi. La concimazione di Garmas, infatti, grazie ai suoi prodotti ad alto contenuto di ‘sostanze nobili’, offre soluzioni pragmatiche al problema degli sbalzi di temperatura.
Per maggiori informazioni, consultare il sito www.garmas-srl.com.