CCPBGennaio 18, 20122min7350

Marca 2012

Marca 2012 - Immagine
\"L\'unica manifestazione in cui la distribuzione moderna espone\"

Anche quest’anno il Consorzio il Biologico e CCPB saranno presenti alla fiera Marca, che si svolgerà a Bologna il 18 e 19 gennaio. Potrete trovarci nel padiglione 25 presso lo stand C29, dove saremo per sostenere la grande distribuzione di qualità, da sempre nostra partner.

Per natura, il biologico fa del marchio registrato la sua forza; in esso è racchiusa la storia di una filiera virtuosa che parte da un suolo pulito, va alle sementi naturali e protette dai rischi di inquinamento chimico o genetico, alla lavorazione e infine al prodotto distribuito al dettaglio per finire sulle tavole degli italiani.

Il Consorzio e CCPB, in quanto garanti di questa storia di sostenibilità e salute, presenteranno nel proprio stand istituzionale una selezione di prodotti dei soci, fianco a fianco con le eccellenze del mondo della marca commerciale.

Marca sarà inoltre un’importante occasione per incontrare i produttori di food, le maggiori società di packaging, i laboratori di ricerca, i servizi, la logistica e la stampa specializzata, a conferma del ruolo del biologico come presenza importante in tutte le fasi della filiera. Il patto vicendevole di trasparenza e sicurezza è la forza della certificazione di qualità e biologica nell’ambito della grande distribuzione, la miglior forma di tutela per il consumatore.

Per maggiori informazioni, il sito di riferimento è www.marca.bolognafiere.it/.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter