Michelin, arrivano delle ghiotte promozioni

Michelin, arrivano delle ghiotte promozioni - Immagine
La ditta francese produttrice di pneumatici, nuovo sponsor d\'eccellenza di Agrinotizie, si presenta con due campagne promozionali pensate apposta per le aziende agricole.

I nostri lettori lo avranno notato dal video in homepage, e noi siamo felici di annunciarlo ufficialmente: la casa produttrice di pneumatici Michelin si è aggiunta alla lista di sponsor d’eccellenza del nostro portale. Tutti i nostri seguaci potranno così conoscere in anteprima non solo le novità di casa Michelin nel campo degli pneumatici per trattori, ma anche le promozioni che la ditta francese lancerà apposta per gli agricoltori.

E proprio in campo di promozioni, Michelin ha già in corso due importanti campagne ideate per tutti i proprietari di trattori. La prima, valida fino al 30 giugno di quest’anno, è un’assoluta novità: la casa francese ha lanciato la prima forma di leasing a tasso zero per gli pneumatici agricoli. Con un’operazione che non richiede più di trenta minuti, Michelin offre la possibilità del leasing con un acquisto minimo di 1500 euro, valido per tutta la linea di pneumatici Michelin e Kleber, esclusa la gamma Compact Line. I vantaggi del leasing sono principalmente tre: la disponibilità immediata del bene senza immobilizzare liquidità, il finanziamento senza anticipo e con durata minima di sei mesi e massima di diciotto, e la totale deducibilità fiscale dai canoni.

La seconda campagna, invece, ha una scadenza più vicina: entro il 31 maggio, Michelin offre un contributo per chi passa alla nuova tecnologia Ultraflex, un’innovativo sistema che può aumentare notevolmente la redditività delle aziende agricole. Anche trasportando carichi molto gravosi, la tecnologia Ultraflex permette di mantenere un livello di pressione di esercizio molto bassa, persino ad una velocità di 65 km/h, facendo così risparmiare sia tempo che carburante: una ghiotta occasione per qualsiasi azienda agricola, soprattutto entro il 31 maggio, dato che i rivenditori MICHELIN Exelagri offriranno un contributo all’acquisto per la trasformazione per asse con due pneumatici completi di cerchio, per passare a Michelin Ultraflex.

Il nuovo sponsor, insomma, si è presentato sul nostro portale nel migliore dei modi. Potete visitare la pagina di Agrinotizie dedicata alle campagne promozionali cliccando sul link seguente: www.agrinotizie.com/campagne-promozionali.php. Il sito ufficiale di Michelin Italia, invece, è www.michelin.it.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter