AgrinotizieGennaio 10, 20191min35930

Micro irrigazione in agricoltura

bannerirrigazione1x1-2019_41939_37835_t
Bari, 12 - 13 marzo 2019

Il 12 e 13 marzo 2019 l’agronomo Silvio Fritegotto propone un corso di formazione professionale sulla microirrigazione in agricoltura.

Il corso affronterà ogni aspetto della microirrigazione, dalla progettazione alla gestione di un impianto microirriguo, sia in orticoltura che in frutticoltura e viticoltura, al fine di affrontare e trasferire le conoscenza delle caratteristiche tecniche di progettazione e di funzionamento delle attrezzature irrigue e microirrigue, necessarie e indispensabili per una corretta progettazione e consapevole gestione degli impianti di micro-irrigazione a goccia e a pioggia in agricoltura.

Il corso è rivolto a tecnici liberi professionisti, imprenditori agricoli, impiantisti irrigui, tecnici dipendenti di strutture e/o organismi associativi pubblici o privati operanti nel comparto orto-floro-frutticolo, e a tutti coloro che progettano impianti irrigui e hanno la passione dell’irrigazione di precisione.

L’iniziativa è in programma all’Hotel Vecchio Mulino di Bari. Per maggiori informazioni e iscrizioni, clicca qui.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter