Vicon, il migliore design in una falciatrice

Vicon, il migliore design in una falciatrice - Immagine
L\'Expert 432F ha vinto il prestigioso IF Design Award

È una macchina agricola la vincitrice del prestigioso IF Design Award, il più importante riconoscimento internazionale dedicato alle migliori innovazioni nel campo del design industriale. Per la precisione, si tratta della falciatrice Vicon Expert 432F, che ha sbaragliato i 615 prodotti avversari presentati da 55 diversi paesi, ottenendo un importante traguardo che ne denota l’elevata qualità e attenzione con la quale è stata progettata.

La falciatrice Vicon Expert 432F, progettata da Kverneland Group in cooperazione con l’agenzia di design olandese VanBerlo, ha già ricevuto il premio olandese GIO sempre per il suo design di qualità. L’IF Award è dunque il secondo, importante riconoscimento in questo campo.

Le principali innovazioni apportate sul design della Vicon Expert 432F sono mirate a offrire una falciatrice più semplice all’uso. In particolare, hanno colpito la giuria le protezioni laterali di ultima generazione FlexProtect, la scatola degli attrezzi integrata e i comandi molto semplici e intuitivi. Il risultato è una falciatrice frontale dalle prestazioni straordinariamente elevate.

Per maggiori informazioni: Vicon Italia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter