AgrinotizieFebbraio 6, 20142min8910

Fieragricola 2014

Fieragricola 2014 - Immagine
Fiera internazionale della tecnologia in agricoltura

Fieragricola, l’appuntamento biennale internazionale dedicato alla tecnologia in agricoltura, torna per la sua 111^ edizione nel quartiere fieristico di Verona dal 6 al 9 febbraio 2014. Sia per la sua storia secolare che per la qualità dei contenuti, Fieragricola è tra gli appuntamenti principali di riferimento per l’agricoltura italiana e internazionale, essendo l’unica manifestazione del nostro paese ad affrontare tutte le tematiche legate al mondo dell’agricoltura, con un’offerta completa delle tecnologie e dei prodotti nel settore della meccanica agricola, dell’allevamento, delle agroforniture, delle energie rinnovabili e dei servizi per l’agricoltura.

Fieragricola 2014 si rivolgerà con particolare attenzione alla nuova politica agricola comunitaria e agli sviluppi futuri del settore, anche attraverso argomenti legati a biodiversità e genetica vegetale, con approfondimenti e convegni di alto profilo mirati sia sulle colture globali che su quelle territoriali e tipiche.

L’offerta espositiva ad ampio raggio, i dibattiti, gli incontri tecnici e scientifici, le esibizioni e le prove dinamiche fanno di Fieragricola un evento ad alto impatto mediatico che anticipa le esigenze del settore, crea relazioni tra gli espositori, i visitatori e le associazioni di settore e coinvolge gli operatori grazie alla sua dinamicità e interattività.

Fieragricola 2014 sarà specializzata, come di consueto, in cinque macroaree tematiche: Macchine e attrezzature agricole, Agroforniture per l’agricoltura, Servizi per l’agricoltura, Tecnologie e prodotti per l’allevamento, Energie rinnovabili da biogas e da produzioni vegetali.

Tutte le informazioni sull’evento sono su www.fieragricola.it.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter