AgrinotizieNovembre 20, 20131min7530

Onion & carrot conference 2013

Onion & carrot conference 2013 - Immagine
Conferenza internazionale su cipolle e carote

La prossima conferenza inglese su cipolla e carote si terrà il 20 e 21 novembre 2013 al KingsGate Conference Centre, a Peterborough, in Gran Bretagna.  L’appuntamento, che è allo stesso tempo fiera e conferenza, è un punto d’incontro consolidato per tutti gli attori internazionali della produzione e dell’industria del settore.

Durante la giornata della cipolla si terrà il discorso di apertura del presidente dell’Nfu (National farmers union) Peter Kendall, seguito dalle presentazioni tecniche. La sessione sulla produzione prevede invece una panoramica della produzione spagnola da parte di Alfonso Tarazona, mentre quella relativa al settore della vendita al dettaglio sarà svolta dal category manager per i prodotti freschi della Tesco, Kris Comerford.  Per quanto riguarda le carote, ci saranno un aggiornamento sui patogeni con John Clarkson, una trattazione sul miglioramento della fertilità del suolo a cura di Jo Franklin, e un discorso sull’impatto economico dei parassiti nematodi con Bert Aasman (Dlv Plant).

Il programma delle due giornate informative è in costante aggiornamento su www.onionandcarrotconference.co.uk

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter