AgrinotizieOttobre 23, 20132min6430

Corso europeo sulla qualità e sicurezza alimentare dell’ortofrutta di IV gamma

Lezione intensiva di tre giorni

Si terrà dal 23 al 25 ottobre 2013, all’Università Akdeniz di Antalya (Turchia), la sesta edizione del Corso europeo sulla qualità e sicurezza alimentare dell’ortofrutta di IV gamma. Il corso, sviluppato in modalità intensiva e attraverso sessioni programmate, fornirà informazioni approfondite su produzione, trasformazione, confezionamento, distribuzione e gestione della qualità dei prodotti ortofrutticoli di IV gamma. Si tratta di una enorme opportunità di associare un’esperienza formativa di altissimo livello alla possibilità di interagire e stabilire contatti di settore.

Durante i tre giorni di corso intensivo saranno affrontati tutti gli aspetti fondamentali della produzione di IV gamma, compresi gli aspetti tecnologici relativi alle tecnologie innovative e a quelle già consolidate. Il corso è organizzato dalla Akdeniz University e dall’Università di Foggia, nell’ambito delle attività dell’International Certificate on Postharvest Technology (Icpt). Parteciperà un gruppo di esperti di fama internazionale, riconosciuti tra i migliori scienziati e professionisti accademici degli Stati Uniti e dell’Europa, che già hanno contribuito in modo significativo all’ampio successo riscosso dal corso nelle ultime cinque edizioni in Italia, Spagna e Germania.

Il corso è limitato ai primi cento iscritti. Per maggiori informazioni, si rimanda a questa pagina o a visionare la brochure scaricabile cliccando qui.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono contrassegnati da *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter