AgrinotizieOttobre 23, 20132min7610

Corso europeo sulla qualità e sicurezza alimentare dell’ortofrutta di IV gamma

Corso europeo sulla qualità e sicurezza alimentare dell'ortofrutta di IV gamma - Immagine
Lezione intensiva di tre giorni

Si terrà dal 23 al 25 ottobre 2013, all’Università Akdeniz di Antalya (Turchia), la sesta edizione del Corso europeo sulla qualità e sicurezza alimentare dell’ortofrutta di IV gamma. Il corso, sviluppato in modalità intensiva e attraverso sessioni programmate, fornirà informazioni approfondite su produzione, trasformazione, confezionamento, distribuzione e gestione della qualità dei prodotti ortofrutticoli di IV gamma. Si tratta di una enorme opportunità di associare un’esperienza formativa di altissimo livello alla possibilità di interagire e stabilire contatti di settore.

Durante i tre giorni di corso intensivo saranno affrontati tutti gli aspetti fondamentali della produzione di IV gamma, compresi gli aspetti tecnologici relativi alle tecnologie innovative e a quelle già consolidate. Il corso è organizzato dalla Akdeniz University e dall’Università di Foggia, nell’ambito delle attività dell’International Certificate on Postharvest Technology (Icpt). Parteciperà un gruppo di esperti di fama internazionale, riconosciuti tra i migliori scienziati e professionisti accademici degli Stati Uniti e dell’Europa, che già hanno contribuito in modo significativo all’ampio successo riscosso dal corso nelle ultime cinque edizioni in Italia, Spagna e Germania.

Il corso è limitato ai primi cento iscritti. Per maggiori informazioni, si rimanda a questa pagina o a visionare la brochure scaricabile cliccando qui.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter