AgrinotizieMaggio 27, 20131min6720

La gestione del rischio nelle imprese agricole come nuovo paradigma gestionale e organizzativo

La gestione del rischio nelle imprese agricole come nuovo paradigma gestionale e organizzativo - Immagine
Seminario a cura dell\'Ordine dei dottori agronomi e forestali di Milano

La gestione del rischio nelle imprese, oggi, è acuito dall’emergere di rischi di mercato pressoché sconosciuti fino a pochi anni fa. L’Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali di Milano organizza un seminario riguardante “La gestione del rischio nelle imprese agricole come nuovo paradigma gestionale e organizzativo”, con l’obiettivo di incrementare il trasferimento dei risultati della ricerca e i conseguenti adattamenti organizzativi dell’impresa, cercando di creare un ponte tra la tecnica e l’economia attraverso i metodi di calcolo del rischio tecnico ed economico.

Il seminario è aperto a tutti e si terrà nell’aula 2 della facoltà di medicina veterinaria dell’Università di Milano, in via Celoria 10, nelle giornate di lunedì 27 maggio e di lunedì 3 giugno, sempre dalle ore 14 alle 18. Il seminario partecipa al programma di formazione permanente dei dottori agronomi e dei dottori forestali per 1 cfp. L’iscrizione è gratuita ma obbligatoria entro il 23 maggio 2013, compilando il form in questa pagina.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter