AgrinotizieAprile 12, 20131min6710

Fruttinfiore 2013

Fruttinfiore 2013 - Immagine
11^ mostra mercato nazionale di frutticoltura

Si terrà a a Lagnasco (Cuneo) dal 12 al 14 aprile l’undicesima edizione di Fruttinfiore, mostra mercato nazionale di frutticoltura, una manifestazione dedicata alla produzione frutticola piemontese di qualità. Fruttinfiore è una tre giorni di full immersion nel mondo della frutta, al fine di far scoprire e di valorizzare il lavoro di un intero territorio che ha saputo trasformare le antiche tradizioni in una moderna e sviluppata frutticoltura.

Nel ricco calendario di appuntamenti di questa edizione spiccano il Salone delle tecnologie applicate all’ortofrutticoltura (Stao), i mercatini di frutta, i laboratori e le attività didattiche per i bambini, i convegni, la "Camminata tra i frutteti in fiore" e il percorso gastronomico Fruttintavola per celebrare la frutta tra piatti tradizionali e ricette innovative. Il programma completo è su www.fruttinfiore.it.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter