AgrinotizieMarzo 21, 20131min7230

Miniaturizzazione e semplificazione di linee di trasformazione per piccole produzioni agroalimentari e impiego di energie rinnovabili

Miniaturizzazione e semplificazione di linee di trasformazione per piccole produzioni agroalimentari e impiego di energie rinnovabili - Immagine
Convegno finale del progetto Mieri

Giovedì 21 marzo si terrà il convegno finale del progetto Mieri, intitolato "Miniaturizzazione e semplificazione di linee di trasformazione per piccole produzioni agroalimentari e impiego di energie rinnovabili". L’appuntamento è alle ore 10 alla sede della fondazione Morando Bolognini (piazza Conte Giangiacomo Bolognini 2, S. Angelo Lodigiano, Lodi).

Il progetto Mieri intende sviluppare alcune linee di ricerca applicata per implementare le tecnologie di trasformazione e commercializzazione di prodotti di fattoria, caratterizzati da volumi di produzione ridotti, alta specificità e differenziazione, distribuzione e vendita rivolti soprattutto ai circuiti brevi e alle filiere corte.

Clicca sull’immagine per leggere il programma della giornata.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter