AgrinotizieGennaio 15, 20131min5850

Web, nuova frontiera per la commercializzazione dei prodotti e dei servizi agricoli

Web, nuova frontiera per la commercializzazione dei prodotti e dei servizi agricoli - Immagine
Seminario formativo a cura del Crpv

Martedì 15 gennaio 2013, alle ore 15.00, si terrà a Rimini il seminario "Web, nuova frontiera per la commercializzazione dei prodotti e dei servizi del comparto agricolo", organizzato dal CRPV in via Dario Campana 64 per parlare dello sviluppo del binomio informatica/agricoltura, che purtroppo non sempre è stato protagonista di significative applicazioni in termini di strumenti e servizi rispondenti alle reali esigenze dell’utenza agricola.

Ma dato che i tempi però sono cambiati e internet è entrato nell’uso comune di tutte le categorie produttive, anche l’agricoltura si sta affacciando al settore informatico, richiedendo prodotti e servizi in grado di soddisfare le richieste di automazione, di supporto alle decisioni e di marketing. Il seminario del CRPV vuole proprio approfondire gli aspetti applicativi che il web può offrire per la commercializzazione di prodotti e servizi del comparto agricolo.

Per scaricare il volantino col programma completo, clicca qui.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter