Sifel 2012

Sifel 2012 - Immagine
Salone internazionale professionale della filiera ortofrutticola

Dal 6 al 9 dicembre 2012, all’Expo Park Agadir in Marocco, si terrà la decima edizione della fiera Sifel, dedicata alla filiera ortofrutticola. Sviluppata su una superficie espositiva coperta di 30 mila metri quadri, il Sifel è un evento molto seguito da tutti gli attori dell’industria di trasformazione marocchina e non, poiché si tratta di un fondamentale punto di incontro fra produttori, agricoltori, distributori, ricercatori e altri membri della filiera ortofrutticola per discutere di questioni attuali relative alla produzione, alle problematiche del settore e alle nuove strategie per il futuro.

Vista la ricorrenza dei dieci anni, l’organizzazione di Sifel quest’anno ha invitato gli investitori più rappresentativi dell’industria: un’occasione ancora più ghiotta per non perdersi una visita all’evento marocchino, al quale tra l’altro parteciperanno le aziende di oltre 15 diverse nazioni.

Per maggiori informazioni, rimandiamo al sito ufficiale www.sifelmorocco.com.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter