Produttività e sostenibilità del settore agricolo

EUROPA

BENEFICIARI:

Imprenditori agricoli

OGGETTO:

Fornitura di servizi relativi all’assistenza tecnica operativa volta a costituire e gestire una struttura di rete che sostenga il PEI (Paternariato europeo per l’innovazione) attraverso il continuo scambio di informazioni tra i partner (coltivatori, allevatori, scienziati, consulenti agricoli, imprese, organizzazioni non governative, autorità di programmazione, eccetera). Tale struttura di rete si focalizzerà in particolare sullo scambio di informazioni tra scienza e agricoltura, nonché sulla condivisione di esperienza tra gli attori nel settore dell’agricoltura.

DESCRIZIONE:

Dotazione finanziaria di 2.500.000 euro. Tra le varie azioni che l’aggiudicatario dovrà mettere in campo vi sono la creazione e gestione di un InfoPoint; l’organizzazione di workshop e seminari; la preparazione di documenti destinati alla pubblicazione; la gestione di siti web; la creazione e l’invio di newsletter su notizie rilevanti; l’aggiornamento di database; la creazione di una lista di esperti esterni; la preparazione di un piano di lavoro annuale. Il termine di esecuzione del servizio è entro 10 mesi dall’aggiudicazione dell’appalto.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter