AgrinotizieOttobre 23, 20121min7260

Serre: tecnologie innovative per il controllo e la gestione del clima e della ventilazione

Serre: tecnologie innovative per il controllo e la gestione del clima e della ventilazione - Immagine
Seminario avanzato dell\'agronomo Silvio Fritegotto

Il nuovo seminario avanzato "Serre: tecnologie innovative per il controllo e la gestione del clima e della ventilazione", organizzato da Silvio Fritegotto, durerà quattro giorni e si terrà a Pescia (Pistoia), presso il Cra-Viv, dal 23 al 26 ottobre 2012. Nel programma verranno presi in esame gli aspetti fisici e fisiologici per la gestione e il controllo del clima in serra e dei criteri per ottimizzare e gestire la ventilazione nelle serre mediterranee, in funzione della luce e dell’energia in gioco. Il seminario è rivolto a tecnici liberi professionisti, a dipendenti di strutture e organismi associativi pubblici o privati operanti nel comparto orto-floro-frutticolo, e a imprenditori agricoli di buona esperienza.

Il programma dettagliato è disponibile nell’apposita pagina del sito di Silvio Fritegotto: www.fritegotto.it/Formazione-Serre-Tecnologie-innovative-per-il-controllo-e-la-gestione-del-clima-e-della-ventilazione/.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter