AgrinotizieSettembre 26, 20121min7460

Macfrut 2012

Macfrut 2012 - Immagine
Mostra internazionale di impianti, tecnologie e servizi per la produzione, il condizionamento, la commercializzazione e il trasporto degli ortofrutticoli

E’ stata anticipata all’ultima settimana di settembre, anziché alla prima di ottobre com’era da quasi 30 anni, l’edizione 2012 di Macfrut. La decisione è frutto delle richieste fatte dagli espositori e dai visitatori, soprattutto quelli stranieri: il consiglio di amministrazione di Cesena Fiera ha tenuto conto di queste richieste e ha annunciato come data ufficiale della 29^ edizione di Macfrut il 26-28 settembre 2012, come sempre alla fiera di Cesena. Il periodo permetterà di beneficiare di una riviera romagnola più attiva dal punto di vista ricettivo, e sarà dunque più facile per i visitatori e gli espositori trovare accoglienza e servizi.

Macfrut è la principale fiera italiana del settore ortofrutticolo, fucina di incontri, esposizioni e preziosi seminari per gli operatori di settore. Tutte le informazioni sul programma sono su www.macfrut.com.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter