AgrinotizieLuglio 5, 20121min6580

Assemblea nazionale Coldiretti

Assemblea nazionale Coldiretti - Immagine
Al centro dei lavori il made in Italy

Giovedì 5 luglio alle ore 9.30, presso il Palalottomatica di Roma Eur, si terrà l’assemblea nazionale della Coldiretti. Il presidente Sergio Marini pronuncerà la sua relazione davanti ad almeno quindicimila coltivatori provenienti da tutta Italia, oltre ai maggiori esponenti del mondo accademico e ai rappresentanti istituzionali.

Al centro dei lavori ci sarà il tema del made in Italy con i suoi primati economici, ambientali e sociali, per evidenziarne il contributo positivo che può offrire alla crescita sostenibile in un difficile momento di crisi.

Sono previsti inoltre gli interventi di monsignor Mariano Crociata (segretario generale della Conferenza Episcopale Italiana), Gianni Alemanno (sindaco di Roma), Carlo Petrini (presidente internazionale di Slow Food), Corrado Passera (ministro dell’economia) e Mario Catania (ministro delle politiche agricole). Infine verrà presentata l’indagine Coldiretti/Swg su "Come cambiano la spesa e le vacanze degli italiani".

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter