Biofach China 2012

BioFach Cina diventa sempre più internazionale, e fa crescere l’interesse per l’agricoltura biologica in questo grande paese dai forti movimenti commerciali. In programma alla fiera di Shangai dal 24 al 26 maggio 2012, BioFach Cina arriva in un momento particolarmente positivo per l’agricoltura biologica asiatica, che nel corso del 2011 si è notoriamente sviluppata, soprattutto per quanto riguarda i cosmetici e i tessuti: oggi la Cina possiede oltre 3,5 milioni di ettari destinati all’agricoltura biologica, e le importazioni aumentano sempre di più.
L’edizione 2011 di BioFach China ha segnato la cifra record di 14.500 visitatori e 342 espositori, e quest’anno, per la sesta edizione, sono attesi 15.000 visitatori e almeno 350 espositori, con un conseguente aumento di superficie espositiva.
Unica fiera del biologico in Cina, BioFach offre agli esperti di tutto il mondo la possibilità di conoscere il mercato cinese e di stringere numerosi contatti in un contesto caratterizzato da elevata professionalità. Per maggiori informazioni: www.biofach-china.com/en/.