Medflel 2012

Medflel 2012 - Immagine
Salone commerciale internazionale della frutta, degli ortaggi, dei trasporti e della logistica

E’ organizzato da Sud de France Développement e dalla regione del Languedoc-Roussillon, ma il salone Medfel 2012 offre un posto d’onore alla nostra Italia, facendo del suo pomodoro la star della quarta edizione, tutta dedicata a questo ortaggio.

Medfel è il salone commerciale internazionale della frutta, degli ortaggi, dei trasporti e della logistica per l’area euro-mediterranea, e si terrà dal 24 al 26 aprile 2012 a Perpignan. Il salone ha l’obiettivo di stimolare gli scambi commerciali tra i diversi operatori della filiera ortofrutticola attivi nei Paesi dell’area europea e mediterranea.

Medfel è particolarmente apprezzato per le sue dimensioni ‘umane’ e non enormi, che permettono di organizzare facilmente circa tremila incontri d’affari tra acquirenti e imprenditori di tutto il mondo: un enorme vantaggio per i 300 espositori e i 5000 acquirenti internazionali attesi per l’edizione 2012 della fiera francese.

Filone conduttore dell’evento, come detto, sarà in particolare la filiera del pomodoro, dalla produzione al trasporto. Per maggiori informazioni, si consiglia di visitare il sito www.medfel.com.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter