AgrinotizieMarzo 28, 20121min9550

Il modello cooperativo trentino

Il modello cooperativo trentino - Immagine
Un incontro di Confcooperative Cuneo

Mercoledì 28 marzo alle ore 9.00, presso la sala riunioni della Lagnasco Frutta del magazzino di Falicetto a Verzuolo (Cuneo), si terrà un incontro promosso da Confcooperative Cuneo per illustrare e approfondire il modello cooperativo trentino. Interverranno il direttore generale della Confederazione Trentina delle Cooperative, Carlo Dellasega, e il direttore del Consorzio Melinda, Luca Granata. L’incontro rientra nell’ambito del percorso formativo che Confcooperative Cuneo ha organizzato per i giovani dirigenti di cooperative agricole e agroalimentari.

All’incontro parteciperanno gli iscritti al percorso formativo avviato da Confcooperative Cuneo, ma l’invito è esteso anche ai dirigenti delle cooperative agricole. Per informazioni, contattare gli uffici di Confcooperative Cuneo (Evelina Omento – tel. 0171 4541735 – email: omento.e@confcooperative.it)

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter