AgrinotizieMarzo 15, 20121min7670

BioEnergy Italy

BioEnergy Italy - Immagine
Forum sulle biomasse e l\'energia rinnovabile

Il futuro verrà giocato sull’onda delle energie rinnovabili, che saranno le protagoniste degli investimenti globali almeno per i prossimi vent’anni. Nessuno può permettersi di non essere al corrente di questa consapevolezza, tantomeno gli italiani, che l’anno scorso era al quarto posto della classifica mondiale per gli investimenti sulle fonti di energia rinnovabile (dietro a Cina, Germania e Stati Uniti), con una crescita del 136% rispetto al 2009.

E anche gli agricoltori, che lavorano in un settore essenziale per l’energia rinnovabile, devono essere pronti a questa accelerazione. Per questo, dal 15 al 17 marzo 2012 la Fiera di Cremona organizza BioEnergy Italy, il salone delle fonti rinnovabili. A Cremona sarà possibile conoscere la migliore tecnologia europea del settore e partecipare a workshop, seminari, convegni e visite guidate per studiare ogni aspetto delle energie rinnovabili.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter