CCPBMarzo 9, 20122min7810

Cosmoprof

Cosmoprof - Immagine
Fiera della cosmesi

Cosmoprof è sicuramente una delle vetrine più importanti della cosmesi a livello nazionale ed europeo. Il fenomeno che nell’ultimo quinquennio ha cateterizzato il settore è stato quello della crescita del segmento della cosmesi naturale e biologica, in virtù soprattutto di una maggiore attenzione del mercato e dei consumatori verso un nuovo modo di approcciare i consumi privilegiando i prodotti ‘green’.

Il Ccpb ha colto questa opportunità impegnandosi fin da subito nello sviluppo di tale segmento attraverso la predisposizione di schemi certificativi privati ed internazionali tramite il riconoscimento, quale primo organismo italiano, da parte dell’unico standard internazionalmente accettato, ovvero Nature – nonostante siamo convinti che lo sviluppo vero del settore passi attraverso la definizione di regole comunitarie uguali per tutti ed in grado di dare certezza al consumatore.

Per questo il Ccpb e il consorzio ‘Il Biologico’ vi aspettano al prossimo Cosmoprof, che si terrà a Bologna dal 9 al 12 marzo 2012, nel padiglione 25 stand B5. Saremo lieti di incontrarvi per offrirvi un nuovo modo di affrontare la cosmesi naturale e biologica; il tutto alla luce della credibilità e del rigore che da sempre contraddistinguono CCPB e che sono il frutto di un approccio in termini di controllo e della certificazione ispirato alla serietà ed alla garanzia del nostro impegno.

Lou Del Bello

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter