Interaspa 2012

Interaspa 2012 - Immagine
Fiera internazionale dell\'asparago, della verdura e dei frutti di bosco

La fiera internazionale Interaspa è in programma l’11 e il 12 gennaio 2012 presso la Hall 13 del complesso fieristico di Hannover. Interaspa si occupa della coltivazione, della conservazione e dell’acquisto di asparagi, verdura e frutti di bosco: un appuntamento unico, anche per la professionalità degli organizzatori, che hanno annunciato 250 espositori e almeno 3000 visitatori nazionali e internazionali.

Il programma di Interaspa è ricco di innovazioni e conferenze: i coltivatori e i commercianti di asparago, frutti di bosco e verdura non possono perdersi questa fiera che darà il benvenuto con un interessante meeting curato da Jens Lönneker, esperto in ricerche di mercato di Colonia, il cui intervento, intitolato ‘Il futuro passa dallo stomaco: tendenze alimentari nel 2012’, servirà a presentare le ultime ricerche aui comportamenti alimentari.

L’ingresso ad Interaspa (aperta dalle 9 alle 17) costa 12 euro, ma i biglietti possono essere acquistati in anticipo al prezzo di 10 euro sul sito www.interaspa.de, dove si trovano maggiori informazioni sulla fiera.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter