AgrinotizieNovembre 17, 20112min4280

Lo sviluppo rurale comunicato ai cittadini

Lo sviluppo rurale comunicato ai cittadini - Immagine
Esperienze nazionali ed europee in mostra a Milano

Regione Lombardia, Rete Rurale Nazionale e Rete Rurale Europea organizzano un evento di presentazione e scambio di esperienze sulla comunicazione ai cittadini delle politiche di sviluppo rurale. L’incontro si articola in due giornate: giovedì 17 novembre si parlerà di esperienze italiane a livello nazionale e regionale, mentre venerdì 18 novembre toccherà alle esperienze europee a livello di Commissione europea e di Stati membri.

Obiettivo del convegno ‘Lo sviluppo rurale comunicato ai cittadini’ è condividere le campagne informative e promozionali – già realizzate o in corso d’opera – particolarmente efficaci o innovative, al fine di fornire utili spunti per i futuri prodotti di comunicazione delle politiche di sviluppo rurale ai cittadini.

L’incontro si terrà presso la Sala dei 500 della sede della Regione Lombardia (Palazzo Lombardia, Piazza Città di Lombardia, Milano). Ai partecipanti verrà offerta la possibilità di visitare, nella piazza coperta di Palazzo Lombardia, la mostra allestita per l’occasione con i materiali di comunicazione provenienti da tutta Europa.

Le iscrizioni all’evento sono aperte, con posti limitati. Per iscriversi è necessario compilare il modulo di registrazione a questo link: www.reterurale.it/pages/5776. Per maggiori informazioni, invece, visitare il sito web www.reterurale.it/Communication.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter