AgrinotizieOttobre 5, 20111min6770

Macfrut 2011

Macfrut 2011 - Immagine
Mostra Internazionale di impianti, tecnologie e servizi per la produzione, condizionamento, commercializzazione e trasporto degli ortofrutticoli

Macfrut è un importante appuntamento fieristico internazionale incentrato sugli impianti, le tecnologie e i servizi relativi al settore ortofrutticolo. Il salone si terrà alla fiera di Cesena dal 5 al 7 ottobre 2011, e sarà accompagnato da alcuni eventi paralleli: AgroBioFrut (salone delle nuove tecnologie, delle produzioni sementiere e delle produzioni biologiche mediterranee), Transworld (salone del trasporto agroalimentare e della logistica), MacFrut International (la frutta italiana nel mondo), MacFrut Fresh Cut (salone della IV gamma & freschi pronti a base vegetale). Inoltre, in programma ci sono numerosi convegni, che è possibile visionare al sito ufficiale dell’evento (www.macfrut.com/).

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter