Unico 2010

Termine: lunedì, 18 luglio 2011

1) Versamento rateale per titolari di partita Iva. I contribuenti che rateizzano i versamenti relativi alle dichiarazioni annuali e che hanno versato la prima rata entro il termine prorogato del 6 luglio 2011 devono effettuare entro oggi il versamento della seconda rata, da maggiorare degli interessi pari allo 0,16%. Se è compreso il versamento del saldo Iva derivante dalla dichiarazione annuale, la relativa rata va maggiorata dello 0,40% per ogi mese o frazione di mese.

2) Saldo e acconto differiti. Entro oggi va effettuato il versamento del saldo 2010 delle imposte dirette (Irpef, addizionali Irpef e Irap) nonché dell’eventuale primo acconto del 201, risultanti dalle dichiarazioni annuali, con maggiorazione dello 0,40%. Il versamento può essere rateale: in tal caso, entro oggi si deve versare la prima rata. Per i titolari di partita Iva, il versamento, in unica soluzione o prima rata, può comprendere anche il saldo Iva 2009 risultante dalla dichiarazione annuale (se non precedentemente versato), da maggiorare per interessi.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter