Agrinotizie cresce: in arrivo tante novita’

Al ricco calendario eventi già attivo affiancheremo presto altre sezioni e iniziative, per rimanere sempre esclusivi e a misura di lettore.

Agrinotizie è un portale costantemente in crescita, e sempre desideroso di fornire ai propri lettori dei servizi di giorno in giorno rinnovati e migliori. Sono due, in particolare, le nostre novità più recenti: la prima è la nuova sezione "Tecnologia e ambiente", dedicata ai prodotti tecnologici ed ecosostenibili creati per il settore agricolo; la seconda è il nuovo calendario "Fiere ed eventi", che si trova nella colonna sinistra della pagina, e che è suddiviso tra fiere in Italia, fiere nel mondo e seminari e workshop. Un ricco database che si aggiunge agli altri due già consolidati, quello dei bandi e quello delle scadenze, per permettere a tutti gli agricoltori di tenere d’occhio gli appuntamenti da non perdere.

Il nuovo calendario è diverso dalla sezione "Fiere ed eventi" che esisteva in precedenza, dato che in quest’ultima venivano inseriti gli eventi in semplice ordine cronologico, mentre con il nuovo database è possibile ricercare un evento anche per la sua collocazione geografica. Ma la vecchia sezione "Fiere ed eventi" non scomparirà: essa cambierà semplicemente funzione, dato che verrà utilizzata per parlare degli eventi trascorsi, per fornire ai lettori dei reportage e delle fotografie e per illustrare tutte le novità esposte nelle fiere e nei convegni.

Ma questo è niente in confronto alle importanti novità in arrivo su Agrinotizie. Prima di tutto, la collaborazione con Michelin porterà presto sulle pagine del nostro portale l’esclusivo magazine "Exelagri News", un notiziario il cui primo numero è stato distribuito in sole diecimila copie, ma che per il secondo numero, in arrivo a ottobre, verrà anche messo a disposizione in formato pdf per tutti i lettori di Agrinotizie. Su Exelagri si possono trovare le news più importanti e le promozioni più ghiotte dei prodotti che Michelin dedica al settore agricolo: questa è una possibilità unica per i nostri lettori di venire a conoscenza subito e direttamente delle ricche novità della casa francese produttrice di pneumatici.

Una seconda, importante novità è che presto Agrinotizie diventerà più a misura di lettore, con il quale instaureremo un rapporto diretto. Questo significa prima di tutto la possibilità di commentare gli articoli – una novità presto in arrivo -, ma soprattutto… Beh, questo ancora non lo possiamo dire. Per scoprirlo, basta rimanere sintonizzati su Agrinotizie.com.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter