Il ritorno di Eima Gulf

Il ritorno di Eima Gulf - Immagine
2011-04-18

Abu Dhabi, 18 – 20 aprile 2011

E’ in arrivo la seconda, attesissima edizione di Eima Gulf, la rassegna biennale di macchine e tecnologie agricole in programma dal 18 al 20 aprile alla fiera di Abu Dhabi, un magnifico complesso espositivo in grado di offrire ben 5000 metri quadrati di spazio, suddiviso tra più di cento espositori e almeno quattromila visitatori. La gamma dei prodotti esposti spazierà dai trattori alle macchine per la lavorazione dei prodotti, passando per i mezzi di bonifica, deforestazione e giardinaggio, le macchine agricole di semina e raccolta e le attrezzature dedicate all’allevamento.

Un salone ampio, vario e di grande importanza, in quanto costituisce una vetrina di prodotti sempre più richiesti dagli Emirati Arabi e dall’intera area mediorientale, dove l’agricoltura sta conoscendo un notevole sviluppo e ha bisogno di un grande appoggio tecnologico, vista l’aridità dei terreni. Ad essere presenti saranno visitatori ed espositori provenienti dalle più svariate parti del mondo, così com’è successo durante la prima edizione, quella del 2009, che, oltre all’Arabia Saudita, ha visto la partecipazione di Iran, Iraq, Turchia, Marocco, Israele e persino Pakistan.

Comunicato dell’11 marzo 2011: Unacoma Service, organizzatrice dell’evento, ha dichiarato oggi che l’evento è rimandato a data da destinarsi, a causa della crisi politica avvenuta in questo periodo in molti Stati africani. Rammaricata per la notizia, Unacoma Service non ha fatto sapere la data di rinvio di Eima Gulf. Su Agrinotizie terremo aggiornati i lettori su eventuali, nuovi comunicati.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter