Novita\’ Kverneland

Novita\' Kverneland - Immagine
Nuova gamma di rotopresse in arrivo: verranno presentate a Ravenna dall\'1 al 10 settembre

Grandi novità per Kverneland: il gruppo norvegese ha annunciato il restyling della propria linea di macchine per la fienagione, che includerà anche un’intera nuova gamma di rotopresse. Il tutto verrà presentato durante il grande evento internazionale in programma a Sant’Alberto di Ravenna dall’1 al 10 settembre, con prove sul campo dedicate a tutta la stampa internazionale. Durante l’evento verrà presentato anche il nuovo Centro di Competenza e Produzione delle rotopresse, frutto dell’alleanza fra Kverneland e la società italiana Gallignani Spa.

All’accordo si è inoltre unita Agco, per la quale il gruppo Kverneland venderà e distribuirà le rotopresse Massey Ferguson e Fendt in Germania, Francia, Inghilterra, Spagna, Irlanda, Polonia. Il gruppo norvegese sarà anche rifornitore ufficiale dei ricambi per tali rotopresse nei paesi elencati.

Le grandi novità in arrivo rappresentano la forte attenzione che il gruppo Kverneland sta dedicando alla fienagione, in un anno che vede cadere l’anniversario centenario del marchio Vicon. Le nuove rotopresse, infatti, rappresentano egregiamente la fusione tra la forte tradizione del passato e le strabilianti innovazioni in cantiere per il futuro: una formula che ha permesso di creare nuove tecniche e prodotti che verranno presentati in anteprima mondiale proprio durante l’evento ravennate.

Vista la grande affluenza di visitatori, giornalisti e operatori provenienti da tutto il mondo, la manifestazione sarà divisa in slot di due giorni ciascuna, per dividere i presenti e per meglio presentare ogni dettaglio relativo alle grandi novità raggiunte in questi anni da Kverneland.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter